View Single Post
Old 15-11-2007, 15:53   #31
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

penso faccia piacere a tutti sapere che ci sono persone disponibili ad aiutare, indipendentemente da cosa realmente si riuscirà a fare legalmente senza accusare nessuno per riuscire a fare chiarezza!

perchè credo che siamo tutti d'accordo che in un modo o nell'altro dobbiamo fare luce, non si può continuamente parlarne e non arrivare mai al dunque.

La strada che poi si potrà prendere io non la conosco, perchè giustamente non sarebbe corretto accusare senza prove, ma al tempo stesso se il dubbio rimane e se le argomentazioni riferite alla documentazione lir etc. non sono sufficienti credo sia leggittimo chiedere - non pretendere - un chiarmimento a scanso di qualsiasi altro dubbio con una prova scientifica, no?

se non c'è nulla da nascondere, pagate le spese per il disturbo (visto che effettivamente lo è ), non credo che ci possano essere obiezioni in merito....
soprattutto se il dubbio nasce dalla comunità intera degli appartenenti alla razza, non solo da parte italiana!

insieme - ve l'ho scritto stamane - solo uniti si può chiedere una cosa del genere.