Per Massimo,
le statistiche si possono fare quando ci sono i disponibili i dati.
I figli di Cutt sono un centinaio e quelli che dovrebbero gia aver fatto le lastre ufficiali sono circa 60!Di questi sessanta sono stati radiografati e risultati esenti displasia solamente 5!Mi sembra ben poco per poter giudicare un riproduttore.
Per Alessandra,
sono stata la prima a sconsigliare Yuna a Chiara per effettivo problema alla dentatura-chiusura enognata (un caso che è gia capitato alla figlia di Cutt Tajga,vista personalmente.Tajga si è messa a posto con la crescita ma è comunque un problema da non sottovalutare).
In ogni caso Chiara si è messa d'accordo con il proprietario di Johanka anche per quanto riguarda la cifra(il cane andava regalato o soppresso).Quando ho chiesto a Chiara perchè alla fine l'ha presa mi ha risposto che voleva a salvarla.L'accordo con il proprietario di Johanka era tale che lui fa le cucciolate sotto il mio nome dell'affisso,(non pretendo nessun compenso economico) perchè Johanka è sorella di Jolly della Margo,di Jerry Lee..una delle famiglie migliori della razza. Spiego,il mio allevamento è basato sulle fattrici che vivono presso le famiglie non mi piace sistema box.Il lupo cecoslovacco è un cane talmente sensibile e soffre moltissimo quando non può vivere accanto al proprio padrone.
Sarka
l
|