un paio di risposte a raffica:
1) maine coon?? hehe...chi li vuole può aspettare che mishka faccia i gattini con Achille....
Mishka l'ho presa in cekia, Achille in Germania da uno degli allevamenti più importanti d'europa..."altissima genealogia"....non sono mica gatti questi qui...i miei sono LINCI!!

2) La furetta bianca non c'è più, triste storia, meglio non parlarne.
3) Alvin...la storia è invece complessa:
Alvin, maschio di 4 anni e mezzo, intero, cresciuto con Lunatica...mai avuto problemi con Oliver...quando un cane maschio si sottomette, Oliver non fa più una grinza (chi è stato a casa mia lo sa)
E' stato attaccato da lunatica 2 volte in modo pesante.
Per evitare che arrivasse la terza, Alvin è tornato da Susi, la mia ex, ed oggi vive allegramente con 4 gatti orientali, 2 maine coon e 6 furetti.
vive sul divano e meglio di lui non ce n'è!
ovviamente io lo vado a trovare spesso.
ha una fidanzata, una ALANA gigantesca che quando va ai giardini GUAI a chi la tocca. Lei si nasconde dietro Alvin e lui l'altra volta ha mandato al pronto soccorso un MAREMMANO perchè dava noia all'Alana e gli ha strappato l'orecchio.
Alvin cuore di lupo.
4) lupi e gatti stanno totalmente separati.
Lunatica ha il cuore selvaggio..sarebbe capace di uccidere ben più di un semplice gatto (l'ha già fatto ....

)
Oliver no, spesso si è trovato faccia a faccia coi gatti e ha solo mugolato.
Ma casa mia è enorme e i gatti hanno tutto dentro e metà di fuori per gironzolare liberamente.
Se notate le "bande bianche" da quando è morta Uki ho messo un recinto elettrico che funziona benissimo.
Infatti i cani ne stanno alla larga anche quando è spento!
5)
ANTO!!! è da tempo che ti dico di venirmi a trovare col cinghialoide...in questo periodo poi vengono delle bistecchine nel camino da leccarsi i baffi!
E luni ha voglia di giocare col suo similie....il "molto lupo-poco clc!"
massimo