View Single Post
Old 21-11-2007, 18:47   #494
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ragazzi ho inserito nei vuoti e sconsolati corridoi in cui lascio misha da sola la mattina e che vedete sempre nelle foto disastrose delle piante finalmente!
Photos (che sono velenosi - cioè appena ne mangiano una foglia vomitano subito ), ma non mortali.....
2 belle cassette, con ampi rami a caduta e foglie rigogliose!!!!!

ebbene sono quasi due settimane che sono là e sono ancora interi, nemmeno potati!
da non credere

con due piantine verdi vi è quantomeno l'apparenza che ci viva qualcuno in quella casa ..... perchè fino a questa CORAGGIOSA operazione i corridoi erano completamente vuoti (a parte il divanetto zeccoso e la lampada wireless) e sembrava che ci fossimo appena trasferiti.

presa dall'enfasi ho comperato altri due tappeti da poco alla cara vecchia IKEA da sacrificare a mo' di scuola.... dunque diciamo che sono già bucati, ma che resistono.....

la mia dolce e caparbia devastartice sta crescendo e mettendo FORSE un pò di sale in zucca!!!

(sto rischiando a scriverlo, perchè di solito non faccio tempo a postare che lei viene colta da manie compulsive ossessive di distruzione di massa)

siccome oggi volevo insegnarle qualcosa di nuovo mi è venuto in mente di farle vedere come aprirsi da sola i cassetti!!!!!
ovviamente ho iniziato con quello in cui tengo i biscotti in ufficio e lei è tutto il giorno che fa a mo' di self service!
soddisfatta e felice, apre, prende il premio, richiude e corre via a coda alta!!!!

son PAZZA!!!!