Quote:
Originally Posted by humbert
Sono assolutamente d'accordo.
Ciao Scila, io mi sono un po' stancata di fare UD: Susie (come sai) è in pensione da più di un anno ormai. Certe cose però mi mancano: le piste, l'obbedienza, gli attacchi e il lascia (una bella soddisfazione quando il cane lascia a comando!).
Ma mi sono stancata di combattere con un cane che non ne vuole sapere di abbaiare (al massimo emette stranissimi e ridicoli versi) e che vorrebbe mordere la manica anche al revier.
Bye
Silvia
|
Silvia lo so, e forse un po' ti capisco, ma io ho scoperto sulla mia pelle che le cose possono andar meglio anche quando meno te lo aspetti.........basta cambiare campo!!!!!
Da quando io ho cambiato ambiente Argo è rinato sia a casa che in campo, adesso lo vedi che ha voglia di fare, ha voglia di lavorare con me, cosa che prima non si sarebbe mai sognato e soprattutto morde in modo decente (almeno fino ad ora......speriamo anche il giorno della gara

o speriamo non sia solo un momento).
Questo te lo dico non per farti rincominciare,so come stanno le cose, è solo per dirti che le situazioni possono cambiare e il mio coyote ne è l'esempio e io ne sono molto contenta, anche perchè non ci speravo più.
Ciao
Scila e Aldo Pacco Di un Lupo