24-11-2007, 07:49
|
|
Nitro...tvb!
|

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quando si dice...."vaccacecoslovacca"....eccone l'esempio. Pure sul ring, con una semplice grattatina sottocoscia...lei allargava in modo svaccato da sola la gamba con noncuranza del giudice....Betti e Emi.
Questo è invece il classico "maialupocecoslovacco" che cazzuto con gli altri maschi non perde occasione di far vedere....il suo "gioiello" anche in expò.
Che sfacciato!
Nitro e Stefania...
Un saluto a tutti quelli che....non ho salutato per riuscire a scappare in tempo onde evitare i no-global di Genova.
Ciaoooo alla prossima!!!
|
brutto porco maiale...non me n'ero mica accorta!
mettere fuori l'attrezzatura è una sua caratteristica...come dare le spalle al giudice da seduto...a ge ha pure fatto la cacca sulla moquette...
sul ring non ne voleva sapere o meglio cercava Andre...in compenso a ringhiato meno ai suoi colleghi!
comunque il merito è stato di tutto il salmone che avevo nel marsupio...
peccato che io puzzavo da far schifo , l'alito di Nitro allucinante il suo pelo allucinante...
era la 1° volta per noi che fosse il giudice a controllargli i denti ma per fortuna il porco è stato bravo...
era pure indeciso sul 4° posto con Pedro...guardava un pò uno e un pò l'altro ...poi ci ha fatto correre e coda allegra ha dato come solito il meglio di sè!
comunque al di là del risultato mi sono divertita e mi ha fatto piacere la vittoria di Malina, Emi e Kaimi...
un bacio a tutti e alla prossima
Ste
|