Quote:
Originally Posted by BWolf
Semplicemente splendidi! 
Il primo è certamente il più bel video con un clc che ho visto!
Bellissimo... e quanta invidia!
Un consiglio: all'inizio del primo filmato dovresti scriverci un avvertimento del tipo:
"Don't try this at home!"
Il filmato che segue è stato girato con clc super educato e socializzato con altri animali domestici in maniera professionale e decisamente sopra la norma.
Fallo per il bene dei gatti di un eventuale proprietario sprovveduto che dopo aver visto il tuo filmato potrebbe perdere il suo adorato felino
Ciao e complimenti ancora!
Stefano
|
hai ragione!
ma lo devo fare qui
qui
qui
e qui
concordo pienamente!
mi ci vorrà un po' ma è proprio il caso di farlo...
sono sempre stata d'accordo con la piena responsabilità e consapevolezza che si devono acquisire quando si decide di vivere con un cane di grossa taglia!
mi lusinga il fatto che parli di professionalità e di "sopra la norma"... l'impegno mio è stato il massimo... ma professionale quello no! non sono una professionista in addestramento cani, inoltre mica sono convinta al 100% che luna non "mangerà" mai i miei mici!... ma neanche un professionista potrebbe garantirlo mai, credo!... tuttavia la vita è così! garanzie nella vita non ce ne sono mai! sicuramente è di aiuto : la presa di coscienza e la consapevolezza che noi abbiamo una grossa responsabilità. si fa quel che si può e anche di più! decidere di vivere con un cane non puùò mai e poi mai essere preso alla leggera!.. per tutta una serie di impicazioni .. una delle quali appunto la potenziale aggressività nei confronti di più deboli del "cosiddetto" (non mi piace il termine- lo trovo antiquato e fuorviante) Branco...
elena
ps: grazie per l'osservazione: seguirò il consiglio!
elena