View Single Post
Old 02-09-2004, 11:59   #5
Sandro1
Junior Member

Sandro1's Avatar

Quote:
Ciao Sandro. Credo di averti incontrato a Cernobbio alla presentazione dei Lupi. Sei tu, no?
Si sono proprio io!!! colpito ed affondato, ti ringrazio per il cosiglio ed oggi stesso passerò in farmacia e gli farò dei lavaggi con l'acqua borica.
In ogni caso penso essendo abbastanza blanda come cura di non pregiudicare nulla.
Ma dimmi piutosto é ancora cresciuto il tuo pelosone !!!!!
A Cernobbio eravamo rimasti senza parole ed ancora Thufir é un nome d'arte vero?
A proposito mi ero promesso di inviarti le foto che ti riguardano passando tramite Diego ma se tu mi dai un indirizzo Mail posso farlo direttamente.

Quote:
Ciao Sandro, anche Ross qualche mese fa aveva lo stesso problema; io ho risolto tutto con un collirio
Per Matteo,
Io pensavo di seguire il consiglio di Leonardo per qualche giorno, che tanto male non fa, ed eventualmente avvisare il veterinario così che se il problema persiste mi sappia consigliare un collirio adeguato.
Ross come va? Hai fatto le lastre al tuo? ho seguito un pò la vicenda di Chiara e Yuna e francamente alla luce dei suoi fatti ho preso la decisione di fargli fare le lastre preventive.
Promettiamoci che appena abbiamo un poco di tempo ci scambiamo le foto dei rispettivi.

Ad entrambi dico, grazie per i preziosi consigli e specialmente per averci rincuorato e tranquilizzati.
Sandro Chiara & Nik
Sandro1 jest offline   Reply With Quote