Ringrazio tutti i partecipanti al meeting per essere stati con noi. Il meeting è stato davvero interessante, anche perchè Daniela lo ha sviluppato in maniera completa. Molte cose davvero importanti e che non sapevamo sono state sviluppate, e messe in pratica. Daniela è una brava professionista, che sa anche divertire e stare in compagnia.
Ho rivisto finalmente i miei cuccioloni, ho visto clc che non conoscevo e persone nuove.
Ho conosciuto Ariel, bellissima clc sorella di Miki di Antonella e Nitro, veramente lupa ma molto diffidente e spero che al proprietario i giochi consigliati possano essere per lei utili.
La bella Maki, la squalacecoslovacca e il simpatico mix-spinone di Giovanni.
Insomma una bella giornata che ci ha dato lo spunto per un quarto incontro (il terzo sulla gerarchia è per il 10 febbraio), che si terrà nei campi dell'associazione di Daniela o a Monza o a Bergamo, sul nose working che per i nostri cecoslovacchi sarà il massimo....giochi di naso è il significato....
Mi scuso solo per non aver fatto delle gran foto, ma ero davvero presa....nelle chiacchiere...
Ariel e Maki
Edo e Oxy
Edo Falko e Oxy
Daniela
Alcuni partecipanti
Prove all'esterno. Maki all'opera