Quote:
Originally Posted by valentina
bhè... al di là delle battute, io tempo fa provai a lanciare una sorta di proposta....nessuno però mi rispose.....
siamo in tanti e i clc in adozione pochi, alcuni magari non hanno bisogno, ma altri si...in tanti si può fare parecchio....bisognerebbe istituire una sorta di fondo economico di emergenza per i casi particolari ....
pensate a quanti iscritti siamo, pensate ad un contributo minimo a testa.....è solo così che si riescono a fare somme decenti ed è soo cos' che uniti, ciascuno di noi può aiutare qualche clc più sfortunato di altri.
io ho già scelto le mie associazioni a cui dare delle piccole offerte annuali, una per gi umani ed una per gli animali..... questa che propongo io sarebbe esclusiva per i clc da proprietari di clc!!!!
però a questo messaggio rispndetemi..... anche solo per dirmi che sono matta come al solito!
|
Secondo me basterebbe solo che ogni singolo proprietario di clc,come di qualsiasi altra razza o meticcio che sia, aprisse un po' gli occhi e non sottovalutasse MAI nessun tipo di atteggiamento strano o di prepotenza che ha il cane.........per poi non arrivare al punto di sopprimerlo a tre anni perchè salta in faccia a qualcuno e questo perchè ogni ringhiata o comportamento strano è stato sottovalutato!!!!
p.s. fatto realmente accaduto questa estate al terranova maschio di 3 anni di una mia amica perchè ha morso in faccia il fratello.......CIAO NERONE!!!!!
Scila