View Single Post
Old 04-12-2007, 22:21   #37
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
Allora, ho sentito questa mia amica e mi ha detto che il cane è stato preso da un signore che se ne occuperà finchè non si troverà un proprietario fisso o finchè non ci sarà un posto in un canile decente.
Mi ha detto anche che il cane non è così aggressivo come sembrerebbe da come è stata raccontata la cosa, non vorrei ke la situazione fosse stata ingigantita e drammatizzata dalla paura sviluppatasi dopo l'episodio, resta cmq il fatto che il morso non va giustificato e qualcosa di sbagliato c'è stato.
ciao denial,grazie delle news e ancora grazie per l'impegno profuso(grazie a te dico)
detto questo,non per far polemica ma leggo che scrivi

""resta cmq il fatto che il morso non va giustificato e qualcosa di sbagliato c'è stato."""

parliamoci chiaro:questa razza di TERRITORIALITA' (e suppongo che tu sappia che un cane territoriale in certe condizioni,tipo"invasione di campo"sopratutto se maskio e adulto,mordikkia..)NE HA UNA TONELLATA

nesusno sta qui a gisutificare ,ma almeno è un occasione in piu per ribadire che AL MOMENTO questo non è un semplice cane da compagnia(con tutti i pro e contro che ne conseguono..)