View Single Post
Old 04-09-2004, 10:47   #10
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Come sempre ogni volta che c'è di mezzo una certa persona anche se mai mensionata si scatena un finimondo!!!! Mi sembra che siamo usciti fuori dai binari.....non capisco questi accanimenti e tutte queste chiacchiere. Per fare la finita una volta per tutte confermo pienamente tutto ciò che ha detto Fabio che ringrazio ancora una volta e pubblicamente del favore che mi ha fatto sottolineando che non c'è parentela tra noi e che se siamo amici e solo per una stima reciproca (a cominciare dalla mia) seconda cosa l'allevatore dei cuccioli sono io e il database lo conferma. Mi fa molto piacere vedere che frequenti il forum e mi dispiace per l'accaduto non pensavo di creare noie.....
La discussione verteva su Alissa che cerca una famiglia a me stava a cuore l'argomento ma mai avrei pensato di creare tanto caos.Ale spero che la situazione si risolva positivamente visto l'urgenza e la mia momentanea impossibilità spero che qualcuno si faccia avanti; posso dire che i genitori e i fratelli di Alissa sono molto equilibrati e come tutti i clc esuberanti ma estremamente affettuosi(chi li conosce lo può confermare) con una persona con almeno una esperienza sui clc la lupa recupererebbe senza dubbio.
Un saluto a tutti Simona
simo jest offline   Reply With Quote