Come sempre ogni volta che c'è di mezzo una certa persona anche se mai mensionata si scatena un finimondo!!!! Mi sembra che siamo usciti fuori dai binari.....non capisco questi accanimenti e tutte queste chiacchiere. Per fare la finita una volta per tutte confermo pienamente tutto ciò che ha detto Fabio che ringrazio ancora una volta e pubblicamente del favore che mi ha fatto sottolineando che non c'è parentela tra noi e che se siamo amici e solo per una stima reciproca (a cominciare dalla mia) seconda cosa l'allevatore dei cuccioli sono io e il database lo conferma. Mi fa molto piacere vedere che frequenti il forum e mi dispiace per l'accaduto non pensavo di creare noie.....
La discussione verteva su Alissa che cerca una famiglia a me stava a cuore l'argomento ma mai avrei pensato di creare tanto caos.Ale spero che la situazione si risolva positivamente visto l'urgenza e la mia momentanea impossibilità spero che qualcuno si faccia avanti; posso dire che i genitori e i fratelli di Alissa sono molto equilibrati e come tutti i clc esuberanti ma estremamente affettuosi(chi li conosce lo può confermare) con una persona con almeno una esperienza sui clc la lupa recupererebbe senza dubbio.
Un saluto a tutti Simona
|