View Single Post
Old 07-12-2007, 15:52   #8
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by Luca_CH View Post
Ciao, proprio te cercavo

Ho visto recentemente il tuo sito e ho visto che c'era una cucciolata, e visto che sei abbastanza vicino ho pensato....vado a vederli e mi faccio un'idea di come sono... anche se saranno piccolissimi visto che sono appena nati.
Visto che ci siamo, è possibile passare e vederli?
Così finalmente vedo anche dal vivo qualche CLC adulto e non solo in foto!!

Cmq nessuno mi ha ancora detto quanto si spende per un cuccioletto

Ti ringrazio molto per la lista dei nomi da te citati!

SAluti Luca
Luca se cercavi proprio me non avevi che da scrivermi o chiamarmi
comunque certo che puoi venire, (mi fa sempre piacere ricevere visite) così puoi vedere alcuni soggetti ritratti sul mio sito.
Sul prezzo tutti tacciono perchè forse nessuno ha voglia di dire quanto ha pagato? dai scherzo, se il motivo fosse quello lo troverei comunque più che rispettabile.

Penso invece che la valutazione possa cambiare da allevamento ad allevamento e da cucciolata a cucciolata.
Ritengo comunque che le richieste possano variare dagli 800-1000 ai 1200-1300 con punte anche sui 1500
qualche cucciolata particolare forse anche di più, ma trattandosi di un mercato in cui non c'è un listino, non si può esser precisi.

Qualcuno magari fa differenza tra maschi e femmine, o tra le diverse scelte e così via.
Meglio se contatti direttamente le varie persone e ti fai un po' di idee con calma.

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote