View Single Post
Old 10-12-2007, 01:48   #86
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Adesso però ti chiedo: nella stessa situazione te come avresti fatto a far capire al cane di NON uscire dalla terrazza di notte (ovviamente te dormi e se lui si alza e si fa gli affari suoi te NON LO VEDI) per evitare che facesse la pipì ovunque visto che è maschio???
Io -che non ci capisco un cippa-, avrei almeno 5 o 6 modi alternativi che non siano una bastonata sul groppone per evitare che il mio cane DI 4 ANNI pisci in giro per casa (n.b : il bastone del mio ROWENTA è d' acciaio molto solido).

Per contro avrei usato lo stesso metodo immediatamente sullo sventurato omuncolo che si fosse solo azzardato a provare una cosa del genere con il mio cane in mia presenza.

Dammi per favore nome e indirizzo del tuo addestratore, in modo che se qualche sfigato dovesse chiedere potrei consigliargli di evitare accuratamente quel campo.

p.s. Argo deve essere proprio buonino per farsi trattare così.

-----------

Ma il cane che viene dato via è del solito allevamento che produce cani aggressivi che immagino io, vero ?