Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
No, non mi sono dimenticata e il cane non è stato squalificato ma avrebbe avuto cmq il suo giudizio.
Mi è stato detto che non era da inserire poichè un cane che viene ritirato dalla gara e fatta cancellare la sua iscrizione dai proprietari è come se non fosse nemmeno venuto.
|
Non so chi ti abbia detto una cosa del genere,ma non è assolutamente vero.
Il cane può essere ritirato ,ma prima che il giudice comminci a giudicarlo.
Questo è regolamento ENCI e FCI.