View Single Post
Old 11-12-2007, 15:04   #15
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
Appunto allora che cavolate scrivi,comunque non mi hai risposto quanti allevamenti hai visitato.
ohibò!
sei nervosa?
tranquilla sarka...cavolate ne dico tante, spesso, ma non c'è bisogno di sottolinearlo davanti a tutti!! Per fortuna ci sono persone che invece compensano le mie cavolate!

sarà la lingua ma dovrò riscrivere le STESSE cose ma in modo diverso per farmi capire meglio.
Le condizioni dei cani di Corrie non sono tanto peggio di alcuni allevamenti visti in Cekia, Slovacchia, Ungheria...ITALIA!!
In Cekia ne ho visti 6, 2 di questi tenevano i cani in modo non peggio di Corrie.
In Slovacchia ne ho visti 5, 4 di questi tenevano i cani in modo non peggio di Corrie.
In Ungheria ne ho visto 2, entrambi di questi tenevano i cani in modo non peggio di Corrie.
Non ho detto che sono tenuti MALE, ho solo detto che non sono tenuti tanto meglio dell'allevamento di Corrie.
Io una denuncia a Corrie non la farei, perchè 3-4 persone che ci sono state mi hanno detto si che erano troppi cani, ma che erano tenuti bene.

Io non amo vedere cani chiusi in gabbie, per questo ho fatto una scelta di vita per permettere ai MIEI cani di vivere liberi all'aperto OGNI giorno con più di 1000m2 disponibili.
massimo