Thread: adozioni "rosa"
View Single Post
Old 13-12-2007, 20:32   #3
SardinianWolf
Junior Member

Ciao Valentina,sono un tossicodipendente e sono appena uscito dal carcere grazie all'indulto e volevo un cane di taglia grande per difendermi dai pushers a cui devo molti soldi sto scherzandoooooooooooooooo!!!!!!:lol :

Valentina,non mi sto proponendo per un'immediata candidatura,ma giusto per iniziare a conoscere e valutare l'ipotesi in chiave futura,visto che devo ancora risolvere dei piccoli problemi di salute.Nel caso,non prenderei un maschio neanche se fosse cucciolo,perche' vorrei iniziare la mia esperienza con i clc con una femmina.In casa ho avuto sempre e solo cani da caccia,ma la mia passione per i lupoidi mi ha portato ad occuparmi di due pastori tedeschi e poi di due dobermann(di cui uno problematico) appartenenti a miei parenti.Ovviamente non mi reputo esperto,e per questo cerco di informarmi il piu' possibile con tutti i mezzi su addestramento,psicologia canina etc. e sono sicuro che come in ogni altro ambito..non smettero' mai di imparare!

Vivo a Cagliari,casa con giardino vicino al mare...tie'

Credo sia pacifico che il maschio sia tendenzialmente meno gestibile della femmina,e il fatto che la maggior parte degli adottabili sono maschi lo conferma.Poi ovviamente puo' accadere anche che ci sia una femmina molto dominante e difficile da gestire,ma capita sicuramente di meno.
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote