Thread: Displasia
View Single Post
Old 07-09-2004, 11:46   #45
Shadow
Junior Member

Shadow's Avatar

Io non voglio fare nessuna polemica, ma ci tengo comunque a sottolineare che non ho mai sparato a zero su Cutt, né tanto meno ho difeso a spada tratta Johanka e quando ho optato per un loro cucciolo, mi sono assicurata che entrambi fossero esenti. Ora, sfiga vuole che abbiano generato almeno una figlia malata, ma qui mi ricollego al discorso di Kika (che sottoscrivo in ogni sua parola): che senso ha far fare così tanti cuccioli ad un cane se non si è sicuri, non dico al 100% per carità, ma almeno un pochino che il suddetto cane generi soggetti sani? Aspettare almeno un po' per avere un riscontro è una cosa tanto disdicevole?
Matteo, forse non mi sono spiegata un granchè bene e me ne scuso, ma io non accuso nessuno, nè difendo nessuno, te lo assicuro: io non dico che Johanka è perfetta e Cutt uno scarto di cane, né mi sono permessa di accusare l'allevatore che mi ha venduto Yuna o quello di Cutt. Ho semplicemente raccontato la mia storia, sottolineando come può essere doloroso vedere il proprio compagno di vita soffrire e nei momenti più brutti non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello colpevolizzare nessuno, ma a tutt'oggi mi chiedo per quale motivo molti si sentano in dovere di difendere Cutt o il suo allevatore (mi sa che Roby ha ragione ). Non reputo Caselli una brutta persona, non lo conosco e non mi interessa sparare a zero su di lui o sul suo cane, mi limito a dire che Cutt (che a me per prima piace moltissimo) e Johanka hanno generato figli malati (sia insieme che con altri "partners") e vorrei che questo non si ripetesse perchè altri non debbano a soffrire per e con i loro cani.
Ragazzi saranno pure animali, ma nutro un grande rispetto per la vita, compresa la loro e sarò pure ingenua, ma mi da fastidio che quando si parla di amore e sentimenti nei confronti di questi pelosini, ci debbano per forza entrare lotte intestine fra chi è pro e chi è contro questo o quell'allevatore.

Chiara

P.S.Matteo, un mega in c... alla balena a te e Ross
Shadow jest offline   Reply With Quote