Quote:
Originally Posted by massimo
In questo mese, se guardate in alto nel cielo, vedrete una "stella" molto più luminosa di tutte le altre.
Si trova nella costellazione dei gemelli (tra castore e polluce) a sinistra di Orione.
In realtà non è una stella ma è il pianeta MARTE, che si trova in opposizione con il sole e quindi ha la sua massima luminosità.
In questo momento è l'oggetto astrale più luminoso dell'emisfero Nord dopo la luna.
Vorrei chiedervi di guardare nel cielo, di notte, cercare questo puntino ROSSO e SPLENDENTE e pensare a Bazy, perchè anche lui, come marte (dio della guerra), è un guerriero, forte, coraggioso, sincero...
Solo chi ama il proprio cane come noi può capire il dolore di Tessa e salutare il grande Bazy come merita, con un lungo ululato profondo e silenzioso.
Massimo
|
Stanotte pensavo a Bazy e guardavo il cielo, ho visto un puntino lampeggiare piu' splendente degli altri.....io penso cghe i nostri amici animali ci siano comunque sempre vicino anche quando fisicamente non ci sono piu'.
Non ci sono parole adatte per lenire il grande dolore, mi dispiace davvero tanto anche se non conoscevo ne' il grande Bazy, ne Tessa.
Un abbraccio e un lungo ululato