Guarda non parlarmi di george....una mia amica lavora in un'azienda in cui fanno una famosa linea vip di alta moda (e quando parlo di vip mi riferisco ad holliwood oppure alla scena musicale internazionale).
Spesso, con una soffocata rabbia, mi racconta che mentre lei è nell'ufficio logistico e se ne sta dietro ad una scrivania, il suo collega di mestiere prende aerei intercontinentali oppure va in giro per l'Italia in occasione di grosse manifestazioni (spesso semplicemente a como) per prendere le misure sulla persona ....
quindi prendono tutti i numeri al george in questione e ai suoi amici che invita al lago, compreso quel brad!
tutte le volte ogni persona impiegata in questa azienda fa a gara per trovare una scusa per accompagnare questo - chiamiamolo sarto - nei suoi appuntamenti per reggergli metro e spilli..... ma le direttive dall'alto sono chiarissime - NO!!!
io mi sto lavorando il settore commerciale per qualche pubblicità di lancio a fianco di qualche divo.... i lupi non son tornati di moda??????