View Single Post
Old 21-12-2007, 09:23   #28
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

... ma tu ce l'hai un'assicurazione che paga bene... ?????? ????? ??????

no perchè ogni volta mi viene un cardiopalma, un colpo apoplettico e respiro a fatica, mi tremano le mani e gocciolo sudore freddo.

Ti rendi conto della bomba che lanci quando posti le tue foto?
Ti rendi conto che siamo tutti imambolati da tanta magnificenza e bellezza?
Lo sai, vero, che qualche volta ti si manda (bonariamente) a quel paese perchè - sempre in qualsiasi occasione - riesci a tirar fuori non solo l'anima di quei cani, ma anche le budella?
Io, dico la verità, ho scalzato tutte le foto di misha dal saver screen e ci ho messo le tue!
Io, dico la verità, ho abusivamente utilizzato il plotter dell'ufficio per farmi dei poster A0 sovradimensionati dei tuoi cani, adducendo scuse banali sulla scarsità dell'inchiostro delle cartucce moderne quando il capo constatava un ricambio eccessivo dei colori!

Senti.... visto che non vuoi assolutamente fare dei corsi fotografici per noi comuni mortali, visto che in Trentino non vieni.... se Maometto opss Francesco non va dalla montagna, (letteralmente) la montagna va da MaoFrancesco.

Tu dicci solo quando - come e dove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi ... affari tuoi se ti ritrovi con decine e decine di persone che aspettano di vedere il maestro in azione!!!!!!