Quote:
Originariamente inviata da massimo
Ciao Laura, sono Massimo
Non capisco il tuo punto di vista.
Io se ho una femmina, cerco un maschio adatto e se mi piace lo uso.
Come faccio a trovarlo?? mica perchè i proprietari di maschi si propongono ai proprietari di femmine...o si incontrano i cani al bar, fanno conoscenza, escono insieme e davanti ad un piatto di ossa profumate si innamorano...
Si va alle esposizioni etc e se ci piace un cane ...
Non credo si tratti di una lobby, semplicemente sii tratta di allevamento, non di un gioco.
Se non ti piace, sei LIBERISSIMA dall'astenerti da questo mondo (siamo in tanti che lo facciamo). Però se ti vuoi astenere dal mondo dell'allevamento non te la dovresti prendere più di tanto se non cercano il tuo maschio per una monta.
Il tuo Uran è UNICO e MERAVIGLIOSO e questo non dovrai mai dimenticarlo. Ti capiamo tutti in questo, perchè vale per tutti noi!!
massimo
|
Ciao Massimo,
hai ragione! Tempo fa me la sono presa per questa cosa, ma poi mi e' passata.
Io voglio un mondo di bene al mio cane (probabilmente troppo), e poi ho avuto delle vicissitudini per cui siamo rimasti solo io e lui
Anche se fosse storpio, cieco e verde, sarebbe sempre il mio cane, unico e insostituibile! Ho sbagliato nel catalogare una "lobby" chi fa le mostre, probabilmente sono stata scottata........
Purtroppo non ho molto modo di girare e incontrare gente siamo un po' solitari e so che non e' bello, ma quando vado in giro, con il carattere dominante che ha il mio "piccolo" (kg. 46) sono sempre con un costante stato d'ansia.
Grazie comunque per avermi scritto mi fa tantissimo piacere, e tanto che ci
siamo AUGURONI!!!!!!!!!! E UN BACIONE AI LUPI!!!!!!
LAURA