View Single Post
Old 26-12-2007, 20:35   #7
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Non so esattamente cosa fosse successo, non è che io conosca l'ex proprietaria, è solo una concittadina che mi ha fermata.. prima lei alcune volte vedendomi con le mie, poi suo figlio, un ragazzino, ed entrambi mi hanno raccontato la stessa storia, accennando solo vagamente ai motivi della triste decisione, non senza rimorso, ma pare che un anziano vicino terrorizzato dal lupo molto territoriale e fugaiolo avesse minacciato più volte di avvelenarlo, quindi non mi esprimo.. ma di sicuro le soluzioni volendo ci sono, certo bisogna conoscere il contesto.. il ragazzino ai temip era un bambino, si sarà temuto forse anche per lui, chissà, al posto suo rimpiangerei un tale splendore, al di là del lato affettivo che ovviamente è la prima cosa. Visto nelle immagini del DVD sembra quasi un lupo vero, più che un CLC. Di un fascino incredibile. Comunque era uno dei primi soggetti, se è ancora vivo ormai ha un'età, sicuramente la prima proprietaria non sapeva a cosa andava incontro quando l'ha preso... tuttavia è sempre terribile dar via un cane, spero che sia andato almeno a star bene.
elisa jest offline   Reply With Quote