Thread: CAL 1
View Single Post
Old 08-09-2004, 16:15   #2
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Fabio posso anche condividere il tuo discorso, anche perchè i cani che si stanno preparando per il Cal al ns campo parallelamente lavorano in obbedienza.
Ma questo è in parte un'altro discorso , perchè bisogna sempre e dico sempre tenere a mente che un CLUB attua una selezione per dare degli indirizzi all'evamento.
Lo scopo del Cal ad oggi ha questa funzione ,poi con il tempo avendo vatutato ci si poterbbe indirizzare su altro.Figurati che io e Marco Reale doppo aver visto i cani nei rispettivi campi e parlando a Terni definiamo il CAl 1 troppo restrittivo o meglio dire non tanto adeguato come per es. il CAL 2 ,per la troppa diffidenza che questi cani anno verso l'uomo.Ma al momento non è possibile visto che ancora tutti non comprendo il perchè di una prova.
Se vogliamo fare anche noi dei campi estivi,autunnali o quattrostagioni ben volentieri anzi servono delle persone proprio come Te e Laura propositive in questo senzo, ma non confondiamo le due cose.

Perchè non organizziamo un incotro (favorevoli e non) per discutere di questa cosa ,per lo stage bisogna aspettare ancora qualche mesetto!
ciao
Luca Campisi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote