Da qui in poi il 3D si potrebbe intitolare: "Clc...ma come hanno passato loro il Capodanno?"
I miei clc casalinghi l'hanno vissuto così....
Mi spiace ma a me i link alle foto non piacciono, quindi dovrete sorbirvi le mie foto....
Innanzitutto....buon inizio d'anno!
Il tardo pomeriggio del 31, è iniziato in maniera un pò buffa. Fede (mio figlio) e Ombra hanno partecipato ad una specie di bisca clandestina! Chi l'avrebbe mai detto? Gli eurini fioccavano sulle scommesse di carte di Gormiti che erano in palio...

Poi alla fine qualcuno ha gridato...."STAI BARANDO!" E così si è passati ad un'altro gioco...

Qualcuno poi ha pensato di fare un metch di lotta libera, improvisato per ingannare il tempo. (Ma quanto cavolo pesano stì clc!)

Finita la lotta libera, stanchi, abbiamo pensato di coinvolgere tutti, ma proprio tutti in un mega-nascondino....peccato che il respiro dei clc non sia poi così tanto silenzioso...ci hanno scoperto subito! Argh!
Sssstttt....ci si va a nascondere.....sssstttttt....

Il tempo è tiranno quando ci si diverte, così la cucina ha aperto i battenti alla grende chef di casa. Ha diretto i "lavori" mai stanca e sempre pronta a controllare il mio lavoro di manovalanza. La chef a tratti veniva per gli assaggi....un pò di sale là, un pizzico di prezzemolo qua....una vera direttrice dei lavori.

Per l'occasione si era tirata di lusso con tanto di grembiule per fare gli onori di casa.

Poi finalmente a tarda sera ha messo in tavola la cena. E tutta attenta cercava di capire, insieme all'aiuto cuoco Osso, se era di nostro gradimento...ma Fede la rassicurava, era tutto ottimo!

Dopo la cena, prima del brindisi, un attimo di relax famigliare. All'ultimo tutto è concesso....e lo sbraco è assicurato.

Poi finalmente arriva il brindisi. Durante i botti c'era chi voleva volare dal balcone per prenderli...ma tutto è stato sotto controllo. Lo spumante, rigorosamente Italiano, ha dato alla testa un pò a tutti....
Insieme a loro vi auguro con un brindisi....BUON ANNO!!

Il brutto però è sempre il risveglio dopo una sbornia....c'è chi non vuol sentire...sic!