View Single Post
Old 02-01-2008, 18:39   #40
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Carino Spaccascuregge!
Eheeh, "aggressività"...anche la Topa a suo tempo si distraeva con niente, anche un paio di farfalline; poi son bastate due bottarelle sulle zampine date al momento giusto e da allora col figurante in campo non si è più distratta

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ps:io ci andrei piano a criticare sempre la preparazione di un cane..che voi non avete sotto mano!

e tantomeno siete addestratori!

ok capirne cmq,ma da qui ad avere il polso della preparazione di un cane e del suo comportamento,ce ne corre
Davide, a differenza di te noi al CAL di Olly c' eravamo e conosciamo "abbastanza" bene il figurante che fece gli attacchi quella sera, perché era Marco Reale di Roma.
A non voler dar retta alle nostre "sensazioni" però puoi dar retta a quello che ci disse questo addestratore (o lui non è abbastanza "esperto"?).

Con Olly ti ho messo anche Tristan (Nav x Kama) quindi non vedo dove sarebbe la "parte".

Ti ho detto com'è andata, non ho detto che Oliver non sia in grado di passare un CAL 2, anzi penso che volendo -forse- potrebbe fare molto di più (basterebbe cambiare il proprietario ) .

Tristan, al contrario di Oliver (che non abbiamo più rivisto in campo), l' ho visto tempo dopo in un nuovo campo e mi sembrava molto migliorato a livello di nervosismo, tanto è vero che dopo poco tempo passò con un buon punteggio l' avviamento.