View Single Post
Old 06-01-2008, 21:38   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie mille!Immagino che la realta supera la fantasia ma mi sono abbastanza preparata psicologicamente a riguardo so che mi aiuterete anche voi a prepararmi bene al arrivo del mio futuro diavoletto
Certo sarò felice di essere dei vostri quando fate i raduni ecc
Per il baby wolf adesso è tutto da vedere vl'unica cosa certa è che prendero una femmina ,ci ho pensato bene visto un po i pro e contro leggendo qui e la e in conclusione parlano con Sarka sono arrivata alla decisione per prendere una femmina come primo lupo perche essendo un po piu docile rispetto al maschio mi aiutera a conoscere meglio la razza e a non fare "sbagli" poi piu avanti chissà ..!
Adesso volevo aspettare notizie da Sarka quando nasceranno i cuccioli della cucciolata che avrà tra poco purtroppo sono arrivata tardi e le cucciole sono gia prenotate..speriamo ne nascano di piu o che succeda qualche miracolo cosi la prendo!
Vi dirò la verita non vedo l'ora di prenderlo vorrei fare una magia ed averlo gia qui ,però dai ho aspettato tanto e aspetto ancora un pochino ...(mamma mia quanto ho scritto scusatemi)
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote