Arriva la nottambula..
Ciao amici!! Grazie mille Paola!!comunque ora seguirete passo a passo anche voi la mia avventura (e della futura baby wolf)perche siete i miei consiglieri d'onore eh eh
Immagino che non smetteranno di stupirmi sia per i loro malanni che gia mi sto preparando psicologicamente...ogni volta che penso mi viene in mente la tachicardia che sente Vale quando sale per le scale di casa sua...

Però dai poi sono sicura mi stupiranno anche in bene!! e mi insegneranno tante cose con i loro comportanenti .. non vedo l'ora che arrivi !!
Ciao Giuseppe!Valentina mi ha parlato di te e tua moglie sono molto felice di conoscervi tutti è stato un colpo di fortuna che vi ho trovati davvero! Perche ero capitata nel sito delle adozioni perche al inizio pensavo al idea di adottarne uno.. poi ho pensato che meglio mi prendo un cuccioletto e lo cresco bene fin da piccolo con me ,
Ero su questo sito di adozioni ed ho visto il nome di Valentina come referente di zona e cosi non ho esitato a chiamarla e da li ho capito davvero che e una grande persona e che sarebbe stata preziosa per la mia disperata ricerca della mia cucciolotta e dei consigli per la sua crescita poi lei mi ha dato il nominativo di Sarka ,il link del sito ecc ed eccomi qui con voi
è bello il fatto che siamo vicini cosi ci possiamo trovare !!e vedro anche come si compotano le vostre befanotte e imparero molta pratica prevedo

Poi quando prendo la cucciola le faremo conoscere cosi diventeranno amiche tre befane vi immaginate che bello?

Domani magari telefono alla Vale per metterci daccoro!!