View Single Post
Old 08-01-2008, 22:14   #25
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by divina View Post
Ciao Francy,
benvenuta vedo che hai gia' preso il virus della clccite!!!
Ti riempira' di certo la vita e creera' dei bellissimi legami anche con tante persone appassionate come te.
un abbraccio
la tua omonima

Ciao Francy grazie sono convintissima anchio che mi riempirà la vita e non vedo l'ora!!
Ho avuto modo di vedere in questi giorni che davvero mi ha portata a conoscere bellissime persone che vedono la vita un po come me e sono arrivata ad una conclusione (arrivo con le mie occhiohahaha)
Ho sentito un po di storie di come è nata la passione per i lupi ,tipo la mia che vidi questo lupone cecoslovacco meraviglioso che mi guardo negli occhi (quello del ragazzo guardiaboschi il lupo piu bello che ho visto)e ne sono rimasta innamorata e la Vale anche lei ha avuto un colpo di fulmine con un lupone in citta e Tessa idem folgorata pure lei in montagna col suo ragazzo ma un incontro lupo vero leie altri..ho capito che sembra davvero che sono loro a scegliere noi.. e a fare qualche magia che siamo tutti innamorati di questi lupi e non vorremmo un altro cane almeno io sono a queste condizioni qui)anche se amo tutti gli animali e tutti i cani ma loro sono qualcosa di piu speciale per me adesso si tratta di prendere o loro o loro...non ce alternativa per me (sono fusa lo so)
E sembra che abbiano un modo di unire le persone molto di piu delle altre razze che sia il spirito di solidarieta l'uno con l'altra?chissà ..scherzo dai
Penso e sempre questione di gusti e caratteri ogni persona ha la sua razza che forse rispecchia un po il suo modo di essere (a me non mi vedrete mai con un barboncino)