Показать сообщение отдельно
Старый 09.01.2008, 07:51   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Buon giorno a tutti!!Ciao!No non sei la sola ti faccio compagnia anchioHo visto tuo sito e la poesia che hai scritto all'inzio è bellissima!!!!!!!!!!!!! è tutto vero..
Ed ho visto anche il sito di Divina che bello anche il tuo è verissima la frase che hai scritto nel tuo sito quella degli occhi (Un fulmine che ti colpisce dritto al cuore incontri quegli occhi e la tua anima viene messa a nudo )che bella frase è verissimo!!neanche fare apposta ieri ho scritto una cosa simile qui sopra ..ho capito che e propio cosi è l'effetto che fanno a tutti noi...sembra che siano veramente loro a sceglierci! questi diavoletti hehe scherzo Se ci hanno scelto è segno che ognuno di noi abbiamo qualcosa di speciale

Volevo farvi vedere un video che per me è bellissimo con queste foto dei lupi e degli indiani e anche la musica sotto ..è un amore di video l'ho trovato per caso ..mi è sembrato cosi bello che non potevo non farvelo vedere guardate che bello !(Si puo postare video di lupi ogni tanto vero?casomai avvertitemi se non si puo)eccolo qui..!

Native American World

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="