Ciao a tutti!E dopo una lunga riflessione...

di notti insonne a pensare..
Ho capito che a volte la fretta è cattiva consigliera .. quindi è meglio aspetto di prendere la cucciola ormai manca poco.. e da adesso faccio il conto alla rovescia!!E intanto le preparo la casa a sua portata
Vi comunico che ringrazio tutte le persone che ho contattato in questo tempo per informazioni su questi cani ognuno mi ha trasmesso la sua esperienza che mi aiutera nella mia vita con lui e so che con tutti voi rimmarà un bel rapporto a prescindere da chi lho aquistato e ringrazio coloro che mi hanno contattata in privato siete davvero persone incredibili e in futuro non si sa mai che prendero magari un secondo lupo
Ho deciso prendero la cucciola dalla mia nuova amica Tessa !
Sembra quasi che il destino abbia scelto per me da chi dovevo prendere la cucciola (perche ero nel dilemma piu assoluto poiche ho parlato con diversi allevatori di cui ho sentito parlare solo BENE )
Ma qualcosao meglio dire qualcuno che ringrazio..! mi ha portata a far si che io e tessa ci conoscemmo e varie coincidenze che poi vi raccontero mi hanno fatta decidere che dovevo prenderla da lei assolutamente oltre al fatto che mi innamorai dei suoi cuccioli in foto colpo di fulmine

(anche se piccolissimi che si vede poco..(non chiedetemi perche

) Oltre la mamma dei cuccioli che so deriva da Sarka e mi ha trasmesso davvero molta tranquillita a vedere l'espressione del suo viso
Ed ora arriviamo al'altro dilemmia IL NOME!!!!

penso la chiamero Tanka.. ma vi confermero il nome quando la vedo di persona
Dai un mesetto volerà!!incrociamo le dita ...e ti aspetto presto Tankina mia

si suona bene vero?