09/01/08, 23:58
|
|
Member
Datum registrace: Nov 2004
|
Quote:
Originally Posted by valentina
io che emozionata e pazza per l'idea ne parlo ai quattro venti sto facendo pubblicità senza volerlo... perchè quando dico che ci facciamo un viaggetto all'insegna dell'amicizia e con la voglia di spupazzarci i pelosi tutti rimangono sbalorditi e ne sono decisamente ingolositi! Ci sono pochi forum con tanta voglia di ritrovi!
senti prometto di cucirmi la bocca..... ma se si accodassero altre persone con altri cani......che non hanno nulla a che vedere con i clc? che faccio?
datemi una risposta gentile da dire per bloccare gli entusiasmi!
|
Ciao Valentina, se è iniziata questa bella avventura dei raduni è grazie a te che hai avuto l'idea ed hai organizzato alla grande il primo...
Detto questo, penso che tutti coloro che si vogliono accodare sono i benvenuti, l'unico problema potrebbe essere la sora Nena... con la sua casa/trattoria che ha una capienza massima di 40/45 posti, approssimativamente leggendo chi scrive al plurale o al singolare, dovremmo essere già una trentina, e se dal buon giorno si vede il mattino...
Trovandoci nel centro Italia siamo facilmente raggiungibili da tutte le direzioni.
Comunque penso che sia ancora presto per tirare le somme, mancano quasi due mesi, anche se credo sia determinante la situazione metereologica dell'utima settimana.
E' ovvio che farei tesoro della tua esperienza, quindi se vuoi darmi consigli ben vengano.
|
|
|