View Single Post
Old 11-09-2004, 00:39   #3
FIAMMA
Junior Member

Default Re: Informazioni fuorvianti

Quote:
Originally Posted by Margotwolf

Inoltre stando alla Tua analisi bisognerebbe sospettare o mettere fuori dall'allevamento tutte quelle fattrici e stalloni che hanno prodotto cuccioli con difetti simili ossia labbro aperto, occhio scuro, orecchie lunghe ecc. non mi sembra proprio il caso.

intervenire e dialogare sulla vostra competenza a me diventa difficile
L'esperienza che avete - i campi di lavoro - il tempo dedicato persino a tradurre un testo dal ceco all'italiano ....... sicuramente è frutto di una competenza assai remota
Il c.l.c. come per ogni razza si evolve e si evolverà anche nell'estetica
Gia un giudice ( poco tempo fa) mi ha detto che ora sta cambiando lo standard del c.l.c. in Italia
Pare, a suo giudizio che i nuovi cani siano proprio belli
La vecchia linea che poi - in fondo - ha procreato proprio questi giovani lupi a questo punto sembra che non sia più tanto graditi esteticamente
Parlo di estetica e basta ( un giudice non valuta nel ring la linea di sangue) Questo è quanto mi ha fatto venire in mente la tua frase sopracitata
quelli che oggi possono sembrare difetti estetici ieri non lo erano
Oggi il cane lupo cecoslovacco è un filo diverso da quello che avevo visto 4 anni fa
Inoltre lascio a te - Sarka ecc. la competenza delle selezioni e degli accoppiamenti
Se da tanto tempo ve ne occupate sicuramente ne garantite il risultato finale
Nel futuro prossimo può essere che altre persone si mettano a studiare la linea come voi avete già fatto, inoltre faranno
viaggi per conoscere e controllare gli allevamenti all'estero ma, in effetti per arrivare ad una competenza come la vostra .. passerà ancora un pò di tempo
Io non seguiro mai questa strada
Mi affiderò pigramente ai vostri consigli
Tutti coloro che - col tempo - riusciranno ad arrivare ai vostri risultati saranno sicuramente graditi dalle persone pigre come me

a presto e ciao FIAMMA
FIAMMA jest offline   Reply With Quote