anch'io come te avevo la stessa idea..grigio chiaro assolutamente...ma poi quando vidi la foto del papà che è miele ci ripensai, andai a vederli, c'erano due maschi erano piccoli aveva 10 giorni circa ma subito presi in braccio lui...scurissimo rispetto al fratello e piu' piccolino, mi dormiva in braccio, dopo 40 giorni tornai eccoli, che spettacolo!
entro nel recinto lui se ne va trotterellando sotto la cuccia, il fratello arriva e mi lecca le mani..il propietario della mamma era li che mi spiegava pregie difetti il fratello che mi leccava e lui sempre in disparte..ormai ero persa...lo sapevo che nonostante avesse il carattere piu' tosto e diffidente avrei preso lui, ora a distanza di 2 anni sono contenta...è stata ed è ancora dura a volte ma sono contenta..se rifarei la stessa scelta????
...si ma forse prenderei anche la femminuccia che all'epoca quando presi lui aveva 1 mese...o forse è meglio come ho fatto e attendere la femminuccia che tanto sogno! quella che ho già scelto e che forse arriverà nel 2009...lo spero tanto