Thread: razionalita'
View Single Post
Old 15-01-2008, 17:25   #4
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

.... seguii molto la cucciola di Alessandra, fino a quando decisi di chiamare per sapere se ua cucciola era ancora libera, ma erano tutte prenotate,anche se per l'utlima scelta aspettava una conferma... già li stavo morendo... quando la richimai e mi disse che purtroppo non poteva prenderla, ero al settimo cielo, così pochi giorni partii per andarla a vedere...e sottopormi al controllo e analizzazione di Alessandra... Ombra era già grandina, aveva se non sbaglio intorno ai 40gg..o 50!!! Avevo l'ultima scelta, quindi chi sabbe rimasta era mia...!!! Andai con Elisa, che era l'ultima che doveva scegliere tra Grejs e Iska...(Ombra) ! io sperai che non rimanesse Iska, perchè era una teppista, un terremoto.. e pensavo che se come primo clc avessi avuto una piccola tipina tosta, avrei potuto avere problemi... ma alla fine Elisa, scelse Grejs e alla fine il mio "incubo" si avverò, e presi Ombra...!!!

Ora distanza di quasi un anno, anche se è poco.. sono contenta della scelta che ho fatto o meglio che mi è capitata!!!

se rifarei la stessa scelta???

certo, anche se bisogna lavorarci tanto...!!!