Quote:
Originally Posted by davide.c
ovvio luca!  scusa mi sorprendi!cè gente che è così innamorato del clc che ha che scambierebbe ..ehm..il clc così cosà che ha x ..kun o herald!
grazie al cielo chi NON lo ha certe cose le nota  (capita la metafora cattivissima?  )
eheheheh

|
Scusa Davide, ma francamente non ho capito la tua "metafora" (che peraltro non è corretto definire metafora, se conosci il senso di tale termine).
Spiego meglio quello che invece volevo dire io.
Andando oltre la competenza scientifica, andando oltre l' occhio tecnico, a prescindere anche dall' abilità dialettica che ognuno può vantare e mostrare, Wildcat1980 aveva espresso alcune sue riflessioni e sensazioni, che potevano essere più o meno condivisibili, ma in ogni caso non così assurde.
Ognuno, leggendo, può apprezzare o meno determinati interventi, può a sua volta esprimere i propri pensieri, le proprie critiche, ma quello che a mio parere non è corretto e quello che mi urta è leggere critiche talmente ironiche da diventare irriguardose. Attacchi ingiustificati talmente veementi da diventare veri e propri attacchi personali, oltre a superare il limite del buongusto, ti assicuro che mi urtano profondamente, anche quando rivolti a person che non conosco.
Più volte ho notato una sorta di "nonnismo" in questo forum.
La stessa st.ro.nz.ata, a seconda di chi la spara, sortisce effetti diversissimi.
Se viene da alcuni veterani, allora tutti zitti e magari c' è anche la fila per fare i complimenti. Se invece la stessa cretinata arriva da un nuovo frequentatore, si salvi chi può!
Io ho la memoria buona e ricordo bene i tuoi interventi da pompiere, da prudente e moderato, quando il tema riguardava problemi anche molto gravi per la razza clc. Forse non ti piaceva l' idea di criticare personaggi influenti?
Invece quelli come Wildcat li attacchi volentieri... tanto se anche si offendono e non si fanno più sentire, chissenefrega? (Queste parole non sono rivolte esclusivamente a te, Davide, perchè ritengo che tu sia in buona e nutrita compagnia).
Ti assicuro che scrivere queste cose mi pesa, perchè nel complesso mi stai anche simpatico e credo che uno come te porti vivacità e molta qualità al livello delle discussioni (non alla grammatica!

).
Però sentivo di doverlo scrivere.