16-01-2008, 10:59
|
#14
|
Ely, Yuk e Megh
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
|
Anche noi non abbiamo mai avuto problemi in questo senso ed anche se utilizziamo le crocchette meno appetibili sul mercato entrambe le ciottole si svuotano a razzo.
O meglio, da quando è con noi Ely non ha spazzato via tutto ciò che le abbiamo dato una sola volta da cucciola quando la sera prima aveva respirato "fumi" passivi che l'avevano tranquillizzata un po' troppo 
Yuk non ha mangiato per un paio di giorni quando era in calore Ely, ed in quei giorni ciottola mezza vuota e lasciata lì due minuti massimo. Guai a star lì a pregarli per mangiare!
Cibo due volte al giorno e riga. Da quello che scrivi io un saltino dal vet glielo farei, anche per sentire in modo diretto e più professionale rispetto a quanto puoi leggere qui che è tutto normale 
Per il resto, quoto quanto già scritto in precedenza.
Ciao,
Ste
|
|
|