View Single Post
Old 16-01-2008, 21:52   #20
Anouk
Member

Anouk's Avatar

Anyanka...pensavo fosse stato il nome da demone ad influire sull'indole della signorina..ma come vedo..siamo tuuuutti sulla stessa barca.Anche lei ha ormai 3 anni(compiuti ieri),e non è stata solo una ,neanche 2 le volte in cui ho pensato di aver fatto l'errore piu' grande della mia vita,quando tutti ti voltano le spalle perchè dicono"è stata una tua scelta"e ti ripetono ad ogni risveglio "Dalla via!!"...continue lotte con la famiglia.. centinaia di euro di danni...lamentele dei vicini..principi di infarto mentre cerca all'improvviso di mangiarsi chi le sta per principio antipatico..macchina nuova devastata e masticata(per soli 2 minuti in cui magari sei sceso a comprare una cosa),amici con cui non ti vedi piu' perchè non la puoi lasciare sola e devi rinunciare alle uscite!
Perenne stato di "single" perchè chi vuole un lupo geloso sempre in mezzo ai piedi che non ti permette neanche di fare 2 giorni di vacanza fuori??(O dio questo forse è un vantaggio .. )
Per non parlare di quelle persone che continuano a ripeterti che è stata colpa tua se è diventata cosi' attaccata..che è un lupo e va lasciato in giardino!!
Insomma....tutti bravi a parlare e tutti che risolverebbero semplicemente liberandosene.Ma io ,anche se questa creatura mi ha condizionato e diciamolo..mi ha rovinanto in parte la vita e tutte le mie scelte...non riuscirei mai ad allontanarmene perchè ne sono follemente innamorata.E subisco.Per cui ...non riducetevi come me,che ora soffro di gastrite
Non è uno scherzo...per chi deve intraprendere questa meravigliosa esperienza,perchè comunque presa bene lo è,non basta pensarci...bisogna proprio immedesimarsi,solo dopo aver letto questo tread.
Io devo la mia attuale mezza sanita' mentale a un caro amico,mago con gli animali, che spesso mi da una mano e me la tiene qualche volta se devo partire,ma chi completamente non ne ha la possibilita'..è spacciato!Questi cani sono posseduti da satana!!
Anouk jest offline   Reply With Quote