Per Spellbound: Ti piacerebbe sapere quanti danni ha fatto eh!!
Senti, parecchi nonostante fossi preparata soprattutto io e quindi abbia cercato di prevenire la belva.
Comunque un breve elenco di quello che riesco a ricordarmi e che non ho rimosso:
1/4 circa di testata del letto imbottita di Massimiliano
un numero indefinito di prese telefoniche e non
2 caricabatterie
1 paio di infradito
1 telecomando
1 Joy stick
1 disegno di una compagna di scuola di mia figlia (liceo artistico)
1 lampadina per leggere in viaggio di mio marito (non lo sa ancora, continua a cercarla)
1 tubetto di Voltadol antidolorifico-antinfiammatorio (non tutto il tubetto, ha masticato il fondo e poi ce ne siamo accorti) con conseguente corsa dal veterinario perchè il giorno dopo ha vomitato ed era esageratamente tranquilla. Quindi flebo, Plasil e Malox . Dopo due giorni si è rimessa.
La casa ovviamente non è più la stessa (non possediamo un giardino, solo un terrazzino ma lo usa solo per magiarsi la lettiera del gatto...) ma questo lo sapevo già.
Per Chiara:Ho detto a Massi di Gubbio e sembra d'accordo. Ciao
Per Wanilagu: Certo, puoi pubblicare tutto quello che vuoi, mi fa piacere.
Per Joe Falchetto: Ciao, ogni tanto ti penso... dai siamo sulla stessa barca.
Grazie, anche Makhai è proprio bello. Per Gubbio non so ancora comunque se viene Massimiliano io non vengo perchè non mi vuole!!
Quasi tutte le mattine del sabato, la domenica, le feste comandate io ed Alice siamo in Villa Doria (Pegli) e spesso in compagnia di altri parenti più o meno stretti. Al pomeriggio ed alla sera di tutti i giorni Massimiliano esce con Alice sempre nella stessa zona. Vieni quando vuoi, ci farà piacere.
Anche Alice comincia a spaventare qualche proprietario di cani per il suo modo di giocare ma ti posso assicurare che almeno per il momento basta un bau e lei capisce (veramente anche un miau). Ti saluta anche Massimiliano che, prima o poi smetterà di strisciare per la casa e troverà la forza di farlo personalmente.
Ciao
|