Thread: Expo di Arezzo
View Single Post
Old 25-01-2008, 19:14   #32
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

[/quote]
E' vero che non conosciamo molti dei cani che girano ora ma, se tanto mi da tanto, un giudice esperto di "cani" (non in particolare di clc) se non è in malafede NON PUO' mettere M.B. a un cane come Asha, che potrà essere in forma o meno, ma non ha difetti e a differenza di troppi clc li sul ring (occhio alle foto che mettete...le code, cazchio!) ha anche un carattere esemplare.

Non perchè io abbia la coda di paglia, ma chiaramente è riferita a me.
Con questo chiuderò il mio intervento nei confronti dei moderatori "equilibrati" e non riaprirò più il discorso, anche perchè non è inerente alla questione.
Detto questo: La mia giovane ha un anno, è la seconda expò a cui partecipa, ha un carattere equilibratissimo, si fa toccare tranquillamente e come tutti i giovani clc fa esperienza nel ring. Le da fastidio il rumore assordante degli altoparlanti. Mentre il vostro giovane clc Ayachte o come si chiama, ha fatto una pessima figura ad Orvieto a giugno scorso, ringhiava come un pazzo dentro e fuori dal ring(all'aperto in un bosco)contro il proprietario, i cani e quant'altro...non è stato giudicato.
Mi rincresce arrivare a dirlo, ma, come dire, me lo avete estorto!Testimoni oltre me: Massimo, Massimo, Lavinia, proprietari di Malina, e mi sembra Pisculli.(scusate se ho fatto i vostri nomi, ma mi potrebbero far passare per visionaria).

Con questo concludo, anche se non dovrei alcuna spiegazione a loro, che si sentono intenditori della razza, e non vado oltre.

Saluti Simona.
simo jest offline   Reply With Quote