Quote:
Originally Posted by Navarre
consiglio sicuramente non richiesto :.
|
e chi l'ha detto? I consigli sono sempre ben accetti, sempre che si tratti appunto di consigli. Nessuno nasce professore e se uno trae dei benefici da esperienze altrui ben venga. Non accetto le imposizioni, le cattiverie o gli sputa-sentenze.
Quote:
Originally Posted by Navarre
a parte displasie o non displasie su cui non siamo sicuramente in grado si consigliarti, perchè mai i cuccioli di Ombra dovranno far parte della futura pletora delle centinaia di figli di Edgar ?
Hai un maschio adulto in casa, dalle foto anche bello, che non ha ancora usato nessuno...e in Italia molti lo avrebbero voluto.
|
Lo so che lo avrebbero voluto....ma so anche che in una famiglia starà sicuramente bene, almeno mi adopererò per questo. E' un cane molto buono e paziente (non per questo tontolone sia chiaro). Ombra doveva essere una delle prime con Edgar ma il calore non è ancora arrivato. Successivamente ho saputo dei vari accoppiamenti.(e qui non voglio innescare ulteriori polemiche per favore). L'entrata di Forrest Crying wolf è stata successiva alla mia decisione. Mai avrei immaginato di prendermi un maschio. Tutto qui. Certo anche lui sarebbe adatto a Ombra.
Saluti
Alessandra