Thread: Displasia
View Single Post
Old 14-09-2004, 12:56   #70
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by Navarre
consiglio sicuramente non richiesto :.
e chi l'ha detto? I consigli sono sempre ben accetti, sempre che si tratti appunto di consigli. Nessuno nasce professore e se uno trae dei benefici da esperienze altrui ben venga. Non accetto le imposizioni, le cattiverie o gli sputa-sentenze.

Quote:
Originally Posted by Navarre
a parte displasie o non displasie su cui non siamo sicuramente in grado si consigliarti, perchè mai i cuccioli di Ombra dovranno far parte della futura pletora delle centinaia di figli di Edgar ?
Hai un maschio adulto in casa, dalle foto anche bello, che non ha ancora usato nessuno...e in Italia molti lo avrebbero voluto.
Lo so che lo avrebbero voluto....ma so anche che in una famiglia starà sicuramente bene, almeno mi adopererò per questo. E' un cane molto buono e paziente (non per questo tontolone sia chiaro). Ombra doveva essere una delle prime con Edgar ma il calore non è ancora arrivato. Successivamente ho saputo dei vari accoppiamenti.(e qui non voglio innescare ulteriori polemiche per favore). L'entrata di Forrest Crying wolf è stata successiva alla mia decisione. Mai avrei immaginato di prendermi un maschio. Tutto qui. Certo anche lui sarebbe adatto a Ombra.
Saluti

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote