Allora ciao a tutti devo chiarire subito due cose..
La prima ,Tessa è una persona ingamba come ho sempre detto dal inizio e sicuramente non mi ha mandato lei una persona a chiedermi se volevo una cucciola!Ma è stata una persona,che se vuole puo confermare non dico balle..a dirmi IN BUONA FEDE PERCHE HA VISTO STAVO CERCANDO..a dirmi dei cuccioli di tessa perche lei si trovò molto bene con i cani di Tessa.quindi questo argomento non si puo dire niente e nemmeno su gli altri che mi hanno conttattata e che pure loro possono dire che non sto inventandomi storie.. e sono stati davvero GENTILI.il fatto che ho detto è stato un bene ed anche un male è perche piu proposte creerebbero a chiunque confusione.
X Valentina pensala come vuoi su di me.Chi mi conosce sa come sono.quando i propietari di Cornelia sono venuti qui la padrona era MOLTO combattuta se separarsene come hai visto anche tu la prima volta.Ma siamo rimaste daccordo che quando la signora partiva andavo a trovare cornelia ..
In seguito appena la signora è partita per il viaggio la sera ho chiamato subito suo marito come eravamo daccordo (CHIEDI PURE A LUI) e gli chiesi se potevo andare a trovare cornelia ..Mattina,pomeriggio quando volevano..mi disse aveva la settimana piena di lavoro...!Allora ok gli dissi ditemi voi quando..non voglio disturbare ..e lui mi disse "magari "sabato ..poi non li ho piu sentiti.. Venerdi sera mi chiamarono che venivano a portarmi il cucciolo e sabato erano qui.Sabato ho avuto parenti da padova e avevo cellulare in camera,quando sono andati ho visto la chiamata di roberto e lho chiamato dicendogli del cucciolo e ha capito e mi ha detto le cose che ho scritto in precedenza.
Non credo di essere stata scorretta.Te lho detto e ribadisco che TI CHIEDO SCUSA per le volte che ho mancato o ritardato l'appuntamento non è stato in malafede.ma ho avuto seri problemi a casa.Tessa lo sa anche lei perche glielo dissi anche a lei che non è un perioso molto felice per me. Mi dispiace che hai preso tutto questo il malaparte.ti assicuro che non è mia intenzione prendere per il C*** nessuno...
Quando mi conoscerai meglio capirai come sono.e ti spieghero che periodo di M che ho avuto che non ho detto molto perche non voglio essere un peso agli altri con i miei problemi.Con questo penso ci siamo capiti ciao Fra