I lupacci ringraziano tutti con una leccata, ed anche i cuccioli e' !!! si perchè cominciano a leccare un po' le mani tra un sonnellino ed un altro....che sensazione bella

.
Alex è vero ciò che scrivi ma al momento penso solo che Voice ha i suoi difetti e qualche qualità, e lo amo come amo Ashoka, punto. Ha 14 mesi oggi e prima di avere un mio definitivo pensiero aspetto la completa maturità

e naturalmente spero che l'esame della displasia vada bene. Posso solo dire vedendo dalle foto, da piu' di qualche risultato conseguito e da cio' che si dice in giro (europa) che i fratelli e le sorelle di voice hanno anche loro delle qualità forse maggiori del fratello non lo so, ma cio' è cmq dimostrazione che la cucciolata SEMBREREBBE ben riuscita, infatti non è stata ideata e fatta dalla prima pincopallina del clc

, tutt'altro..una delle migliori per me se non la migliore in assoluto.
A differenza di cio' che veniva predicato da piu' di qualcuno che parlava di accoppiata errata ecc.... La vita insegna, in generale: prima di parlare contiamo fino a dieci.
In tutti i modi voglio postare un altro paio di foto che mi ero dimenticato ieri entrambe DOLCISSIME:
Un saluto ed un abbraccio a tutti, grazie ancora.