Fra, quanti anni hai?
Quote:
questo argomento non si puo dire niente e nemmeno su gli altri che mi hanno conttattata e che pure loro possono dire che non sto inventandomi storie.. e sono stati davvero GENTILI
|
La mia domanda non vuole essere un'offesa, ma semplicemente sei molto buona e ingenua....non sono gentili....ma hanno interesse a dar via i cuccioli....
La persona gentile è colui che ti consiglia di andare a visitare più allevamenti che puoi, di farti vedere i riproduttori dal "vivo" in modo da renderti conto tu stessa del loro carattere....senza peraltro fare nomi, poichè ognuno di noi ha esperienze diverse con diversi allevatori. Tutto questo mi sembra invece poco onesto. Almeno per me.
Concordo con quanto detto da Riccardo.
X Vale....

Allora non avevo capito.
Quando ho detto "Brava" ad aver preso il cucciolo, pensavo sbadatamente fosse quello in adozione.....e capisco solo ora che invece non era quello....
Peccato!
Vale, non ti mortificare, conosciamo come sei, spero davvero che la cucciolona trovi persone giuste. Saprai tu se farla passare attraverso il sito adozioni. Una pacca sulle spalle!!