View Single Post
Old 29-01-2008, 02:45   #34
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao scusate per l'ora ma ero con il cucciolo ha inventato un nuovo gioco ..entrare con le zampe nella padella del aqua e muoverle ...quindi fa un lago...e lui le spaccate per casa perche scivola.. devo stare attenta a pulire subito che si fa pure male povero

No tranquilli non mi offendo ,ho 22 anni ,comunque
Per quando riguarda chi mi ha contattata (per loro)ok interesse in un modo o nel altro cera, ma MI SCUSO CON TESSA SE LHO NOMINATA lei NON CENTRA ASSOLUTAMENTE NIENTE tengo a sottolineare che teniamo fuori Tessa perche non ha bisogno di raccomandazioni per quello che fa anzi è ingamba anche se non la conosco di persona le capisco subito le persone di solito e lei è ingamba!
Ho sbagliato io a nominarla!perche non pensavo di essere fraintesa cosi...forse non mi so spiegare bene mi scuso...ve lo ripeto perche ci tengo non ci siano equivoci che scrivendo vedo si fa presto a farne ..
io sono stata contattata da una persona che mi ha CONSIGLIATO lei perche si è trovata strabene con i suoi cani e me lha consigliata vedendo che cercavo cuccioli e la ringrazio ,gli altri ognuno è libero di dare consigli ecc cmq per me anche se avevano" interesse" sono stati gentili hanno visto che ho passione e che cercavo un cucciolo o anche adulto come scrissi in un post e quindi ho ricevuto diverse e mail a riguardo ...in ogni caso adesso non giudichiamo ..perche è sempre facile giudicare ...
Poi alla fine comunque mi ha raccomandata l'amico DESTINO... e sono convinta che davvero questi cani noi tutti non li abbiamo presi a caso..ma ognuno di noi ha davvero (IL SUO LUPO) ho visto varie storie di chi ha preso lupi come i nostri e davvero (compresa la mia)sembra quasi che ci ha portati qualcosa di magico a prenderli tra varie coincidenze ecc..

Comunque per il discorso di Cornelia ,a questo punto non so vale cosa vi siete detti voi ma a me i propietari di cornelia hanno detto che erano contenti di me adirittura in modo ironico ma sincero che me lavrebbero affidata con un (dieci e lode)mi disse la moglie ..perche ha visto come sono ,dove vivo ,mia madre ecc e che cornelia aveva simpatia per me ,io non ho cambiato idea forse non mi so spiegare qui...ho preso il maschio apposta anche perche se loro decidono di non tenerla (come ci siamo detti al telefono io e il marito ) io sono ancora disponibile a prenderla!!!
Per chiarivi la storia perche qui non so se sono io che non mi spiego o cosa a leggere sembro la strega cattiva!Quando invece noi siamo rimasti BENISSIMO in ottii rapporti ..ve lo dico visto che e stato tirato fuori l'argomento in pubblico.
Ci siamo lasciati con lultima telefonata (Vale chiedi a lui se non è vero!)che mi ha detto "hai fatto bene e forse questa tua scelta è segno che i nostri dubbi ecc perche ci siamo legati è segno forse che lei deve stare con noi " e mi disse che appena torna la mogie voglino a vedere il cucciolo!e che comunque ci tiene che restiamo in contatto per farli incontarare il mio cucciolo e Cornelia !
Inoltre mi ha chiesto se magari quando vanno al mare ecc se io magari gliela tengo qui con me quel periodo e gli ho risposto SI CERTO mamma mia..
Ed ho lasciato la telefonata dicendogli che comunque se decideranno che non la possono tenere (anche se mi auguro per cornelia che la tengano perche ho visto è legata a loro)quando era qui per vedere la moglie ha fatto una prova a vedere se lei sentiva che usciva dalla porta..bhe cornelia lha subito capito dal momento che lei ha messo la giacca..quindi questa cosa parla da se,per questo sentivo dentro di me che forse adesso passato il suo periodo dei disastri hanno capito che la vogliono tenere (io ho capito cosi) In ogni caso gli ho detto che se non la tengono io sono ancora disponibile a prenderla e tenerla con me e Blesk ...Buona notte a tutti