Ciao a tutti !Ciao Sarka è molto vero quello che dici, e lo sai quanto ho stima per te ,io mi sono "fidata"del mio istinto perche qundo ho visto che le lastre del veterinario sono apposto non ho pensato allo sbaglio ecc perche le persone che (non credo di sbagliarmi)le ho sentite e viste molto oneste che dire avete tutti ragione..io spero nella buona fede di loro e del veterinario ,è anche vero che ce il destino e un cucciolo puo avere la displasia (per sua sfortuna)anche se i genitori sono apposto ,o perche non cresce bene ecc
Se le lastre non sono iscritte on line magari è perche devono ancora registrarle chissà ,domattina comunque gli richiamo e gli chiedo questa cosa
In ogni caso ragazzi..io spero nella buona fede di queste persone che mi sembrano molto brave ..e poi sentite..se è destino lo acetterò il cucciolo adesso sta bene e mi sono molto legata in qualsiasi caso so che non mi pentirò di niente perche ho sentito dovevo prendere lui e mi sta dando moltissimo
Donatella tranquilla adesso che si è ambientato anche il mio non è piu tanto un angioletto..ne vedremmo delle belle mi sa