Quote:
Originally Posted by Navarre
Si da quel che ho capito la cucciolata è stata un...incidente di percorso. Il maschio è stato lastrato quasi subito dopo il fattaccio, mentre ovviamente per la femmina era un problema farla quando era gravida e immediatamente dopo il parto.
Il maschio lo danno a posto, vedremo poi come torna. Della femmina invece non so niente di aggiornato.
-------------
Donatella, sei di roma o zone limitrofe quindi ?
|
Esatto è questo che è stato detto anche a me ,Comunque non siamo scettici adesso con tutti vi prego..solo perche sono privati..chi mi dice che un privato è disonesto solo perche è privato?e un allevatore è onesto?
Il rischio fa parte della vita a questo punto..Io sono molto istintiva e di solito non mi sbaglio mai quando seguo il mio istinto ..speriamo in bene in ogni caso ribadisco questo piccolo lo prenderei altre 1000 volte..
è un po come un figlio (scusatemi il paragone)ma non sai mai come puo nascere e se ha problemi che fai non lo vuoi?Questo cane per me è stato come un colpo del destino ..e quindi ogni cosa e ogni conseguenza sono pronta ad affrontarla