View Single Post
Old 02-02-2008, 14:15   #16
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Puà darsi che abbia fame ma non solo per le quantità insufficienti (ad esempio non ci hai detto quanto pollo metti nel riso,non si esagera con la quantità di carne sopratutto da cuccioli).
Le crocchette danno un senso di sazietà diverso dalla pappa normale e semplicemente Olcan non è abituato alla pappa "fresca",in più ci metti che è senz'altro più appetitosa...ci credo che ti salta sulla cucina.
Cmq se puoi ricominciare le crocche puoi regolarti come indicato sulla confezione ma come ti hanno detto non lesinare,se ha ancora fame tu dagliene ancora controllando sempre che non diventi un piccolo labrador ciccione.
Alle mie pelose ho sempre dato cibo in quantità e diminuito se le vedevo ingrassare.
Altra cosa...a volte crocchette troppo proteiche fanno proprio effetto diarrea al cucciolo.
Seconda cosa...non sempre sono solo le crocchette a dare diarrea,a volte capita anche a loro,magari slinguazzando o mangiando qualche schifezza al prato,e potrebbe bastare un pò di fermenti o bimixin e finisce là.
Vabbè...facic sapere come va
Ciao ciao