Thread: Caleb
View Single Post
Old 04-02-2008, 01:53   #4
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja

Eccomi....che giornata!!
Comincio con il dire che la peste sta benissimo, come ha detto Massimo si è solo fatto un'escoriazione sulla parte superiore della zampetta, non c'è nemmeno stato bisogno di punti ma lo hanno fasciato per benino (dovrò solo cambiargli giornalmente la medicazione) e messo il collare elisabettiano...che dovrà tenersi fino a completa guarigione.
Nulla di anomalo, come a volte accade lo abbiamo lasciato un paio d'ore a casa solo, cosa a cui lui è abituato bene e di solito è sempre stato tranquillissimo, solo che stavolta a quanto pare è stato particolarmente attratto dal vaso di cristallo ed argento che stava da sempre al centro del tavolo e verso cui non aveva mai morstrato interesse....conclusione, appena siamo rientrati ci siamo trovati di fronte una scena da film horror...lui tutto allegro e zompettante(salvo che era sporco di sangue) i cocci del vaso a terra, i vetrocamera della porta esterna, il muro vicino la porta, la tenda il copridivano ed il pavimento inguardabili( sembrava avessero appena assassinato qualcuno e spruzzato un pò dovunque)...per prima cosa ho chiamato Massimo che mi ha subito indicato un'ambulatorio, poi mentre lui spiegava a Marco la strada, io ho tolto i cocci da terra, gli ho controllato i polpastrelli, gli spazi tra le dita, le orecchie e i denti, poi appurato che aveva solo quella ferita superficiale, l'ho disinfettata e con Marco l'abbiamo messo in macchina e portato in ambulatorio, lì dopo nemmeno 10 minuti ci ha raggiunti Massimo che ci è stato di grande supporto, alla fine come già detto non era nulla di cui preoccuparsi (per fortuna!) e siamo rientrati...ovviamente al rientro...ho dovuto ripulire da cima a fondo la scena del crimine...cominciando dal muro e finendo con i pavimenti.....mentre lui sonnecchiava beato accanto a Marco....per il resto...che dire...ha mangiato, bevuto e fatto i bisognini come sempre, non apprezza il collare elisabettiano ma...ha poco da fare il ruffiano, se lo tiene e punto...già comincia a cercare di approfittare della sua situazione di malatino facendomi gli occhioni a cena per intenerirmi e raggiungere l'agognato piatto.....insomma è finita bene...a parte che non posso definire questa giornata una domenica rilassante.... Solo adesso che è tutto passato sto cominciando a smaltire lo stress e ad avvertire ""un pò" di stanchezza..
il piccoletto in tutto ciò aspetta me per andare a dormire...
quindi...Notte a tutti!!