View Single Post
Old 04-02-2008, 13:01   #197
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Bhe Djuma adora scavare nella sabbia e nel fango, le vengono i due minuti di pazzia quando ne ha la possibilità e salta come un canguro pazzo a destra e a sinistra.. poi passa, e torna normale. Petra invece è di default una maiala, come esce in giardino la prima cosa che fa è iniziare a rotolarsi su qualche osso marcio e se piove è a nozze: torna in casa come il bambino della pubblicità del prodotto per pulire i pavimenti
Ma la cosa peggiore è quando si va per boschi... passi che si ruzzola sulle carogne o le feci di qualsiasi animale (eccetto altri cani), ma l'ultima volta... la vedevamo che faceva lo scivolo tutta soddisfatta da un'altura nel bosco.. "che buffa!" "scivola sulla neve"... sè sè la neve
Lei col sorrisone mi vola incontro, e io ignara l'accolgo a braccia aperte.. solo dopo mi accorgo dell'orrore e per poco non do di stomaco.. era beatamente cosparsa di cacca umana
Ho buttato via i guanti, potessi avrei buttato via tutto e sarei tornata senza vestiti.. per non parlare della puzza in macchina, nonostante abbiamo cercato di ripulirla e di ripulirmi....
Cari dolci cagnolini
elisa jest offline   Reply With Quote